03
agosto

IAm2017: sabato 23 settembre il 2° Congresso Nazionale AIOI Italia

AIOI, Academia Internacional de Odontologia Integral, è una associazione internazionale dove convivono tutte le figure del team odontoiatrico presente in 40 Paesi. Oltre ai Congressi Nazionali nei vari Paesi, AIOI organizza ogni tre anni un Congresso Internazionale che nel 2017 si terrà a San Paulo del Brasile dove ANTLO sarà presente con una propria delegazione.

Lo scorso anno, a novembre al Memorial Parise, ANTLO e AIOI con i rispettivi Presidenti Massimo Maculan e Regina Queiroz hanno firmato un accordo di partnership che proprio in IAm2017 trova una sua importante applicazione.

Si terrà infatti sabato 23 settembre, presso il Marriott Park Hotel di Roma, nell'ambito della seconda giornata di International ANTLOmeeting2017, il 2° Congresso Nazionale AIOI Italia che vede il seguente programma:

Dott. G. De Vincentis - S. Soreca

"La riprogrammazione motoria nel ripristino della funzione nel paziente disfunzionale e nell'atleta"

 

A. Maggiani

"Incidenza del sistema visivo sulla postura e sull'apprendimento"

 

Dott. V. Indrizzi - F. Arno

"Disfunzione cranio-facciali ad eziologia ATM"

 

Prof. R. D'Alessio - A. Russo

"Quale ortodonzia: quella della funzionalità o quella del bel sorriso? La scelta etica"

 

"Con il 2° Congresso Nazionale AIOI Italia - afferma Massimo Maculan - aumenta considerevolmente la cifra culturale e internazionale IAm2017, portando a quattro gli appuntamenti congressuali della sessione culturale di International ANTLOmeeting2017: un'offerta formativa, dal punto di vista quali-quantitativo, mai proposta prima e non solo da ANTLO. Le domande di iscrizioni a IAm2017 già pervenute e la mobilitazione messa in atto dalle strutture regionali ANTLO, fanno prevedere un alto livello di partecipazione e quindi un più che positivo riscontro all'impegno profuso."

DOWNLOAD

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala