05
luglio

Nuovo Regolamento UE: prossima tappa il 7 luglio a Castellammare (NA)

Continua il tour ANTLO nelle varie Regioni  per la campagna di info/formazione sul nuovo Regolamento UE sui dispositivi medici.

Prossima tappa in Campania, a Castellamare di Stabia (Napoli), venerdì 7 luglio (ore 8.30 - 13.30) presso il Palazzetto del mare in via Giuseppe Bonito 4, relatore Dino Malfi , Referente ANTLO sulle normative.

Continua l'impegno dell'Associazione verso i Soci e la categoria per informare nel dettaglio sui contenuti di un Regolamento destinato a sostituire le precedenti normative che hanno regolamentato la fabbricazione di tutti i dispositivi medici, inclusi i dispositivi medici su misura.

Altre tappe di questo tour seguiranno in altre Regioni nei prossimi mesi, tour che prevede anche l'importante appuntamento organizzato a Roma, al Marriot Park Hotel venerdì 22 settembre, nell'ambito di International ANTLOmeeting2017, con la Conferenza che terrà la dott.ssa Marcella Marletta, Direttore Generale del Ministero della salute.

Un grande impegno ANTLO che consente ai Soci e alla categoria non solo un primo livello di formazione di base sul nuovo Regolamento ma anche la possibilità a tutti i partecipanti di porre tutti i quesiti per avere chiarimenti e delucidazioni.

Coloro - Soci e Non Soci - interessati a partecipare il 7 luglio all'evento organizzato a Castellamare di Stabia possono rivolgersi alla Segreteria ANTLO Campania tel. 0825.623696, e-mail campania@antlo.it.

 

Guarda il video su Facebook

DOWNLOAD

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala