27
luglio

Regolamento UE: in Abruzzo il 9 settembre la nuova tappa ANTLO

La campagna ANTLO di info/formazione sul nuovo Regolamento UE sui dispositivi medici che ha già interessato alcune regioni, farà tappa questa volta in Abruzzo, in attesa della Conferenza della Dott.ssa Marcella Marletta, Direttore Generale del Ministero della salute, venerdì 22 settembre presso il Marriott Park Hotel di Roma dove si svolgerà, come noto, IAm2017 (International ANTLOmeeting2017).

Il 9 settembre p.v., infatti, presso IPSIA di Pescara in via Arapietra 112, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, organizzato da ANTLO Abruzzo si terrà la conferenza di Dino Malfi, Referente ANTLO per le normative.

Come per le precedenti occasioni, dopo la dettagliata relazione introduttiva di Dino Malfi, i partecipanti potranno porre tutte le domande, chiarire gli eventuali dubbi, chiedere ogni tipo di informazione relativa al Regolamento UE.

Quanti interessati a partecipare sono pregati di contattare il Segretario ANTLO Abruzzo Gilberto De Donatis al 389.5432585 o inviando una email a segretarioabruzzo@antlo.it .

DOWNLOAD

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala