- Antlo

E’ stato siglato nei giorni scorsi un accordo di partnership tra Antlo e Teamwork media Germania, che pone le basi di  una importante collaborazione tra l’associazione e la casa editrice tedesca.

Particolarmente soddisfatto il presidente nazionale Maculan, consapevole delle grandi opportunità che l’accordo darà all’editoria di Antlo, attraverso l’internazionalizzazione della stessa.

Tale partnership, infatti, prevede la possibilità per Antlo di pubblicare sulla propria rivista “Il Nuovo Laboratorio Odontotecnico” gli articoli scientifici della rivista “Dental Dialogue”,edita in Germania, sulla quale, al contempo, potranno essere pubblicati gli articoli proposti da Antlo.

E’ l’inizio di un percorso che Antlo intende intraprendere per uno scambio di esperienze e collaborazioni con le realtà operanti nel campo dell’editoria di settore, con l’interscambio  di articoli e pubblicazioni, con la collaborazione in corsi e congressi e l’intervento di affermati relatori alle manifestazioni in reciproca continuità. Nel caso specifico l’accordo di collaborazione con Teamwork Media GmbH ha un suo buon inizio con l’annunciata partecipazione dei fratelli Luc e Patrick Rutten al prossimo Congresso scientifico nazionale Antlo .

 

Insieme al ritorno de “Il Nuovo Laboratorio Odontecnico” questo è un ulteriore passo, a cui altri seguiranno, che testimoniano l’impegno dell’Antlo a contribuire alla diffusione della cultura di alto livello e dell’informazione specializzata del settore.