07
aprile

Congresso Regionale ANTLO Toscana

Venerdì 1 aprile e sabato 2 aprile 2022 si è svolto il primo congresso ANTLO Toscana post pandemia presso l'Auditorium Villa Salingrosso a Montelupo (FI). L'ultimo evento regionale dal vivo, infatti, si era svolto nel febbraio 2020 nella consueta sede di Scandicci (FI).
Al mattino di venerdì, si sono tenuti gli incontri presso i tavoli tecnici presieduti da: Odt. Danilo Carulli per Mesa, Odt. Ugo Alfani per Vita e Odt. Francesco Biaggini per Abutment Compatibili.
Dopo un break di ritrovata convivialità, i lavori sono ripartiti ufficialmente nella grande sala conferenza della Villa con gli interventi di Odt.Ugo Alfani, Mdt. Federico Presicci e Odt. Franco Fares. Il tutto sapientemente coordinato dal presidente regionale Luca Marchetti e dagli illustri Presidenti di Seduta, il Prof. Andrea Borracchini e la Dottoressa Caterina Perra.
Nella mattina di sabato, l'apertura dei lavori è stata affidata al Presidente ANTLO nazionale Mauro Marin che ha fatto il punto sulle dinamiche e sulle prospettive dell'associazione. I relatori, invece, sono stati Odt. Marco Stoppaccioli, Fiorella Manente e Odt. Roberto Bonfiglioli.
L'evento, pur nelle difficoltà legate alla precaria situazione sanitaria, è stato gestito nel massimo del rigore ponendo in essere tutte le misure di sicurezza necessarie per tutelare i tanti colleghi giunti per riassaporare due giornate di cultura odontotecnica e associativa.
Il successo di questo evento va senz'altro condiviso con gli sponsor che lo hanno sostenuto.
Grazie anche a tutto il consiglio direttivo di Antlo Toscana, ai relatori e agli associati!

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala