Si chiude l'Expodental. Edizione positiva per Unidi - Antlo

Si è recentemente conclusa la trentaduesima edizione di International EXPODENTAL, esposizione di attrezzature e materiali di consumo per l’odontoiatria e l’odontotecnica, che ha avuto luogo nei padiglioni 20 e 21 di Fiera Milano, da mercoledì 20 a sabato 23 ottobre.
La manifestazione annuale che, a partire da quest’anno, sarà ogni edizione internazionale, organizzata dalla Promunidi S.r.l., ha ottenuto un buon successo e rappresenta la vetrina del dentale più importante dell’ Europa Mediterranea.
Rilevante anche il numero di espositori esteri provenienti da diversi paesi come gli Stati Uniti d’America, il Brasile, la Korea che ha incrementato la presenza di aree internazionali all’interno della manifestazione.
Per promuovere la mostra a livello internazionale nel corso del 2004, infatti, sono stati organizzati svariati e numerosi appuntamenti all’estero quali Chicago, Mosca, Tripoli, New Delhi, Varsavia e Praga al fine di presentare la manifestazione a dealers, produttori e addetti del settore e, soprattutto, farla conoscere in tutto il mondo.
Inoltre, il programma estero di promozione per la prossima edizione, sempre con il supporto del Ministero delle Attività Produttive e in collaborazione con l’ufficio I.C.E. (Istituto Commercio Estero) e la rete estera di Fiera Milano è già stato pianificato; ecco i prossimi incontri di International EXPODENTAL nel mondo nel corso del 2005:
? New York il 29 novembre 2004 in occasione del Greater New York Dental Meeting
? Casablanca il 16 febbraio 2005
? Mosca il 26 aprile 2005 durante il Dental Saloon
? Tallin il 2 maggio 2005
? Pechino il 9 giugno 2005 in occasione di Sino Dental
? Mumbay il 31 agosto 2005 e
? Budapest il 27 settembre 2005

Sempre costante, infine, la presenza di International EXPODENTAL alle principali fiere estere internazionali di settore. Già pianificati i seguenti appuntamenti alle manifestazioni che si svolgeranno a:

? San Paolo
? Dubai
? Colonia
? Kuala Lumpur
? Seul
? Lodz

La vetrina internazione EXPODENTAL Milano si apre quindi a tutto il mondo!